LUXURIA FORSE PIACE PERCHÈ SI FA CHIAMARE ANCORA VLADIMIR?

0
Spread the love

Professionalmente dice di essere la prima conduttrice trans in Europa. Ma di un programma televisivo di intrattenimento in prima serata su una emittente commerciale molto seguita come Canale 5 di Mediaset, perché c’è stata già Eva Robin’s nel lontano 1991 in “Prima Donna” un programma di Gianni Boncompagni ed Irene Ghergo, andato in onda su Italia Uno in fascia pre-serale.

Berlusconi Junior dice che non l’ha scelta in quanto donna trans, ma per meritocrazia e perché le sta molto simpatica. Nelle scorse edizioni de L’isola dei Famosi era stata opinionista di successo e ne aveva vinto il programma nel 2008.

Ma l’ex conduttrice del reality, che avrebbe buoni rapporti con la nuova arrivata, ovviamente le passa il testimone con stima e tanti auguri.

Sta di fatto che questo simbolico muro che Vlady Luxuria starebbe sfondando, conducendo un format trash ritenuto uno dei più seguiti, dopo il Grande Fratello, sta facendo discutere proprio perchè si tratta di una persona non conforme, ma nel contempo normalizzabile, dunque straordinaria.

Emyliù Spataro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *